Elmene LX

Elmene LX

Azione coadiuvante antielmintica
Ostacola l’attacco e promuove l’espulsione dei parassiti intestinali del cavallo

ELMENE LX è un mangime complementare liquido a base di erbe indiane altamente selezionate contro i più diffusi parassiti intestinali del cavallo.
Vari tipi di parassiti infestano i cavalli, provocando una sintomatologia ampia ed aspecifica, infatti si possono notare diarrea, perdita di peso, anemia, cattivo stato del mantello, riduzione delle performances e della resistenza alle malattie. I parassiti possono causare gravi danni intestinali e tendono a migrare in vari organi rendendo difficile il trattamento.

ELMENE LX agisce sui parassiti interni in tutti gli stadi del loro ciclo biologico – vermi, uova e larve – aiutando ad espellere i vermi dall’ospite. Inoltre sostiene lo sviluppo dell’immunità contribuendo a rendere il soggetto molto resistente nei confronti dei parassiti.

Le erbe contenute in ELMENE LX sono in proporzione adeguata per utilizzare questo prodotto come supplemento nutrizionale regolare, e presentano nell’insieme una completa attività antiparassitaria, immunostimolante, antibatterica e antifungina.
Le erbe hanno proprietà vermifughe (espellono i vermi dall’organismo), vermicide (uccidono i vermi nell’organismo), tenifughe (espellono le tenie dall’organismo) e tenicide (uccidono le tenie nell’organismo).

  • favorisce l’immunità contro i nematodi gastro-intestinali, i cestodi, i trematodi, gli anchilostomi, i vermi polmonari
  • contrasta le parassitosi gastro-intestinali
  • promuove l’espulsione e l’uccisione dei parassiti interni
  • è un efficace tonico per l’intero sistema digestivo
  • rafforza il sistema immunitario

ISTRUZIONI PER L’USO

Miscelare, in aggiunta alla razione giornaliera/mangime completo, 10 ml/100 kg di peso vivo al giorno.

CONFEZIONE

  • Flacone da 1 kg
ACQUISTA ELMENE LX