Epur LX

Coadiuva la funzionalità epatica

EPUR LX è un mangime complementare liquido per cavalli a base di erbe indiane altamente selezionate per coadiuvare la funzionalità epatica.
Le infezioni, l’uso di farmaci, e, soprattutto nel cavallo sportivo, le diete altamente concentrate che costringono il fegato ad un intenso lavoro, compromettono la funzionalità epatica e le performance del cavallo.
EPUR LX svolge un’azione benefica nel ripristino della funzionalità epatica, grazie alla sua azione coadiuvante depurativa e protettiva sulle cellule epatiche.
EPUR LX è un ottimo alleato in caso di disordini a livello epatico, grazie alle piante indiane in esso contenute. Tali piante hanno proprietà protettive del fegato e degli epatociti e proprietà antispasmodiche. Inoltre promuovono le difese immunitarie. Hanno proprietà coadiuvanti nella disintossicazione del fegato, nel ridurre l’infiammazione, lenire lo stomaco e coadiuvare il trattamento delle affezioni a carico del fegato.

Indicazioni

Le rinomate proprietà dei componenti di EPUR LX, lo rendono particolarmente indicato come supporto in cavalli con intossicazioni e sovraffaticamento epatico (stress fisici, alimentari e anche da parassiti), in caso di debolezza e convalescenza, acidosi metaboliche, dermatiti da intossicazione, enzimi epatorenali alterati, e in generale in tutti i casi di problemi epatici di natura tossica.
L’utilizzo di EPUR LX è consigliato in cavalli in intenso allenamento e allevamento (fattrici, puledri e stalloni), cavalli in sovrappeso e cavalli anziani.

ISTRUZIONI PER L’USO

Miscelare, in aggiunta agli altri mangimi, solidi o liquidi, in ragione di 10-20 ml 2 volte al giorno.

CONFEZIONE

  • Flacone da 1 kg
ACQUISTA EPUR LX