Zootecnia

La nostra principale area di specializzazione è la vacca da latte, per la quale disponiamo di un ampio portafoglio prodotti con azione coadiuvante nelle varie problematiche a partire dal periodo dell’asciutta (ritenzioni di placenta, chetosi, ipocalcemia, dislocazione dell’abomaso etc.), alla lattazione (ottimizzazione delle performance produttive, ipofertilità, micotossicosi, influenze, infiammazioni podali, colli graffiati, garretti gonfi etc.)
Disponiamo anche di un’ampia gamma di prodotti per il supporto e sostegno del sistema immunitario e dell’ottimizzazione delle performance produttive.
A tutto ciò si aggiungono linee di prodotti specializzati per bovini da carne, suini, avicoli e conigli, e la tecnologica linea di prodotti conformi al metodo di produzione BIOLOGICO.
Recentemente grazie alla Ricerca & Sviluppo, abbiamo introdotto sul mercato innovative materie prime e prodotti finiti ‘enzimatici’ in grado di migliorare e supportare la digeribilità della dieta soprattutto in casi di micotossicosi etc.
Ad oggi questa linea include anche i nuovi prodotti enzimatici per l’accelerazione della maturazione del letame.
Siamo partner dei produttori di latte e di carne, forniamo assistenza e soluzioni concrete per la risoluzione dei problemi, per l’ottimizzazione delle performance produttive, per gestire al meglio le problematiche ambientali e le problematiche inerenti alle nuove attività presenti in allevamento.

A presto sul nostro sito troverete informazioni dettagliate oltre ad un ampio background di dati da prove in campo, documentazione ed aggiornamenti.