CRH 012 LX

Mangime complementare liquido per avicoli ad azione coadiuvante nei casi di problemi gastro-enterici.

linea: FitoVet per Avicoli

Specie: Per Avicoli (polli da carne, ovaiole, tacchini)

CONFEZIONE: Tanica da 5 kg

Tipologia: Liquido

conservazione: Temperatura Ambiente

somministrazione: Miscelare all’acqua

disponibilta’: Disponibile

depliant: Disponibile on-line e cartaceo

DEPLIANT TECNICO/COMMERCIALEPER ACQUISTARE CHIAMA IL 0125 731105 DR. LAURA PRUNOTTO

Il Prodotto:

Le conseguenze dei problemi gastro-enterici sono molto gravi, dalla depressione dell’animale, all’anoressia al rallentamento della crescita, alla disidratazione con rischio di compromissione della vita stessa del soggetto. La performance di sviluppo e crescita è quindi seriamente compromessa e si rendono necessari interventi rapidi e mirati.
CRH 012 LX è la nuova proposta ad alto contenuto tecnologico per coadiuvare il ripristino delle condizioni intestinali dell’animale, in base a principi mirati.
CRH 012 LX è frutto della lunga esperienza dell’integrazione alimentare negli avicoli. CRH 012 LX sviluppa la sua potente azione coadiuvatrice grazie a tre fondamentali principi sinergici, che rendono il prodotto unico nel suo genere.

  1. Acidi grassi a catena corta
  2. Oli essenziali estratti con tecnologie innovative
  3. Promotori della peristalsi e riequilibratori della flora intestinale

La Potente Azione Coadiuvante:

Il fattore che caratterizza il CRH 012 LX, è l’azione sinergica della sua formulazione, altamente stabilizzata, ed in grado di mantenere integra l’attività biologica dei propri componenti, favorendone l’assorbimento e la biodisponibilità.
Nell’intestino di un soggetto avicolo affetto da gastroenterite sostenuta da differenti patogeni, l’associazione degli acidi grassi a catena corta (acido citrico ed acido propionico), ripota il pH ai valori fisiologici avviando un’azione coadiuvante in supporto alla digestione. La compresenza degli oli essenziali, con la spiccata attività anti-microbica del Timolo e Carvacrolo (presenti nell’olio essenziale di Thymus vulgaris L. e dell’Origanum vulgare L.), rafforzata dall’Eugenolo (presente nell’olio essenziale di Syzygium aromaticum L.) e calibrate nell’innovativa formulazione del CRH 012 LX, avvia l’azione coadiuvante anti-microbica, favorendo il riequilibrio a livello intestinale.
A supporto delle due precedenti azioni, l’estratto glicerinato concentrato del rizoma di Zenzero (Zingiber officinale Roscoe), produce un’azione coadiuvante carminativa, antinfiammatoria, antisettica, supportando e coadiuvando lo sviluppo di effetti antiossidanti, stimolanti per la produzione di succhi gastrici e bile, aumentando la peristalsi intestinale, favorendo il riequilibrio della flora batterica, inibendo la crescita dei patogeni. L’azione sinergica del CRH 012 LX, coadiuva inoltre l’abbassamento del pH nel retto, incrementando la massa delle feci, e sviluppando di conseguenza un coadiuvante effetto prebiotico sul microbiota intestinale.

È il sinergismo dell’azione del CRH 012 LX che lo rende il coadiuvante per eccellenza nelle problematiche gastro-intestinali degli avicoli.

Vantaggi nell’Uso del CRH 012 LX:

  • Azione combinata acidificante, antimicrobica ed astringente riducendo la perdita d’acqua nelle feci, aumentando la biodisponibilità delle particelle nutritive per la microflora batterica enterica.
  • Miglioramento dell’ecosistema intestinale
  • Lettiere più asciutte
  • Abbassamento del pH nel retto
  • Incremento della massa fecale
  • Riassorbimento dell’acqua a livello intestinale
  • Riduzione dell’emissione di feci acquose
  • Zampe più sane
  • Aumento dell’assorbimento dei nutrienti del mangime
  • Miglioramento della resa produttiva dell’allevamento
  • Minor impiego di farmaci

La Tecnologia del CRH 012 LX:

CRH 012 LX è stato oggetto di un ampio e complesso studio di ricerca e sviluppo.
Non più una semplice miscelazione, ma un’accurata aggregazione sinergica tra le componenti del prodotto, stabilizzate in forma liquida, per massimizzarne l’effetto e la praticità d’uso.
Le componenti del CRH 012 LX preparate con le più moderne tecniche di produzione, sono attentamente selezionate e sottoposte ad un severo controllo di qualità, al fine di garantire il massimo livello di riproducibilità e costanza dell’azione coadiuvante del prodotto.

Istruzioni per l’Uso:

  • Avicoli: 100-200 gr/ 100 L di acqua e/o supporti liquidi per 4-7 giorni. Somministrare in continuo nell’acqua di abbeverata.