PHOSDYL® MAAC®

Mangime complementare liquido a base di FOSFORO in soluzione ad alta concentrazione, colina e minerali in soluzione ad elevata biodisponibilità. Remineralizzante iperfosforico.

linea: Speciali per Avicoli

Specie: Per Avicoli (polli da carne, ovaiole, tacchini)

CONFEZIONE: Taniche da 10 kg

Tipologia: Liquido

conservazione: Temperatura Ambiente

somministrazione: Miscelare al mangime (Prodotto igroscopico)

disponibilta’: Disponibile

depliant: Disponibile on-line e cartaceo

DEPLIANT TECNICO/COMMERCIALEPER ACQUISTARE CHIAMA IL 0125 731105 DR. LAURA PRUNOTTO

Il Prodotto:

Il PHOSDYL® MAAC® contiene FOSFORO SOLUBILE che rappresenta la forma più assimilabile dall’organismo. PHOSDYL® MAAC® remineralizzante iperfosforico, rappresenta un modo di assimilazione rapida e massiccia di fosforo, in quanto è un preparato fosforilante solubilizzato che evita interferenze a livello enterico, garantendo così un immediato assorbimento. Gli altri componenti completano l’azione di PHOSDYL® MAAC® e sono a loro volta prontamente assimilabili: colina (facilita l’assorbimento degli elementi biodinamici del PHOSDYL® MAAC® sia per l’attività sul tono enterico sia perché interviene positivamente sulla permeabilità delle membrane cellulari); oligoelementi in soluzione che grazie alla tecnologia di preparazione sono biodisponibili ed in sinergia. Il rapporto ottimale con il calcio (P/Ca=6/1) permette la correzione di squilibri alimentari.

Azioni Coadiuvanti:

  • fattore di completamento minerale nella dieta di animali in allevamento;
  • promotore di crescita e di produzione in tutte le specie a rapido accrescimento o con forti produzioni;
  • controllo del rachitismo, osteomalacia, pica, perosi o debolezza specifica degli arti nei volatili e in tutti i casi in cui la fonte apportatrice di fosforo non è completamente utilizzabile (specie nei giovani volatili);
  • controllo degli squilibri da carenze di fosforo o eccesso di calcio;
  • coadiuvante nella riduzione dello stress in tutte le situazioni che possono turbare nell’allevamento l’equilibrio biologico degli animali (malattie, trasporti, ecc.).

Componenti:

Carbonato di magnesio, Carbonato di calcio da rocce calciche macinate. Rapporto P/Ca=6/1.

Istruzioni per l’Uso:

PHOSDYL® MAAC® può essere utilizzato, accuratamente miscelato ala razione giornaliera/ mangime completo, oppure disciolto accuratamente nei mangimi liquidi. Utilizzare in ragione di g 200-500 per 100 kg, sulla base del seguente protocollo di utilizzo:

  • Avicoli: g 300 per 100 litri di mangime liquido per 3-5 giorni da ripetere eventualmente ogni 20-30 giorni;