WORMKILL

Prodotto esclusivamente con Erbe indiane selezionate.
Ad azione coadiuvante sverminante e anticoccidica naturale.

linea: FitoVet per Bovini

Specie: Bovini

CONFEZIONE: Sacchi da 25 Kg

Tipologia: Polvere

conservazione: Temperatura Ambiente

somministrazione: In aggiunta ai mangimi

disponibilta’: Disponibile

depliant: Disponibile on-line e cartaceo

DEPLIANT TECNICO/COMMERCIALEPER ACQUISTARE CHIAMA IL 0125 731105 DR. LAURA PRUNOTTO

Il Prodotto:

WORMKILL è una preparazione a base di erbe con funzione coadiuvante antiparassitaria, aiuta ad uccidere ed espellere i parassiti dal corpo. Favorisce l’immunità contro i nematodi gastro-intestinali, i cestodi, i trematodi, gli anchilostomi, i vermi polmonari. La sverminazione favorita dalle erbe ha il vantaggio di controllare meglio i vermi, non contiene sostanze chimiche dannose e non richiede tempi di sospensione. WORMKILL contribuisce a rendere il soggetto molto resistente nei confronti dei parassiti. Agisce pure come tonico immunostimolante. La differenza tra l’espellere e l’uccidere i parassiti può dipendere dal tipo di erba impiegata, dal dosaggio e dalla frequenza di somministrazione. Le erbe del WORMKILL sono in proporzione adeguata per utilizzare questo prodotto come supplemento nutrizionale regolare. Nonostante vi siano parecchi farmaci utilizzabili per il trattamento dei vermi, il livello della resistenza ai farmaci cresce e, spesso, i composti chimici sono tossici per l’organismo ed influenzano negativamente le funzioni organiche. Il fegato è l’organo del corpo maggiormente interessato e compromesso dai farmaci. Pertanto, la preparazione a base di erbe è un metodo alternativo per controllare i vermi senza alcun effetto collaterale. Vari tipi di parassiti interessano i bovini, provocando diarrea, perdita di peso, anemia, riduzione delle performances e della resistenza alle malattie. Inoltre, i parassiti possono causare grave danno intestinale e tendono a migrare in vari organi, rendendo difficile il trattamento. I parassiti causano vari problemi nell’ospite che è meglio controllare con il WORMKILL:

  • Produzione di sostanze tossiche, irritazione dei tessuti,
  • Invasione dei tessuti, inclusa la cute e le cellule intestinali,
  • Depressione delle funzioni del sistema immunitario,
  • Anemia,
  • Crescita stentata,
  • Minore efficienza riproduttiva, caduta della produzione lattea,
  • Aumento della suscettibilità alle malattie.

Le erbe contenute in WORMKILL appartengono a 4 categorie: vermifughe (espellono i vermi dall’organismo), vermicide (uccidono i vermi nell’organismo), tenifughe (espellono le tenie dall’organismo) e tenicide (uccidono le tenie nell’organismo). WORMKILL agisce quindi come vermifugo, vermicida, tenifugo e tenicida.

Azioni Coadiuvanti:

  1. Uccide tutte le forme di vermi, interrompendo pure il ciclo di infestazione, in quanto le larve sono eliminate prima della migrazione. Non ha tempi di sospensione. Non vi sono rischi di sviluppare resistenze.
  2. Margine di sicurezza più ampio, mentre gli sverminanti chimici hanno il problema della tossicità, con WORMKILL non si sono osservati segni di tossicità.
  3. Efficacia maggiore senza alcun effetto collaterale. Gli sverminanti chimici sono ampiamente efficaci nell’uccidere i parassiti, ma, mentre i vermi diventano ad un certo punto resistenti a tali prodotti farmaceutici, il WORMKILL si può usare tutte le volte che è necessario.
  4. Espulsione ed uccisione dei parassiti interni.
  5. Tonico efficace per l’intero sistema digestivo.
  6. Rafforza il sistema immunitario.

WORMKILL è un prodotto naturale a base di erbe che controlla tutti i parassiti interni e tutti gli stadi del loro ciclo biologico – vermi, uova e larve. WORMKILL promuove l’espulsione dei vermi dall’ospite ed aiuta la riparazione dei tessuti danneggiati, promuove la microflora enterica benefica, portando rapidamente l’animale infestato in buone condizioni. WORMKILL aiuta ad espellere i vermi dall’ospite e sostiene lo sviluppo dell’immunità.

Istruzioni per l’Uso:

Miscelare accuratamente alla razione giornaliera/mangime completo kg 0,2-0,3 per 100 kg, pari a circa g 50-100 per capo al giorno (per 4-5 giorni consecutivi).

  • Manze/vacche/ vitelloni: 20 g/q p.v. Equivalgono mediamente a 100 g/ capo/g (manze), 150 g/capo/g (vacche);