SUINI 2,5% PLUS L

Nucleo completo per suini magroni e ingrasso.
Regolatore aminoacidico-vitaminico-minerale-enzimatico. Prodotto specifico come: Supplemento nutrizionale per il mangime completo per l’ottimizzazione della dieta proteica-energetica nelle fasi di magronaggio ed ingrasso; Incremento della resa e della qualità delle masse muscolari.

linea: Agropig per Suini

SPECIE: Suini

CONFEZIONE: Sacchi da 25 kg

Tipologia: Polvere

conservazione: Temperatura Ambiente

somministrazione: In aggiunta ai mangimi

disponibilta’: Disponibile

depliant: Disponibile on-line e cartaceo

DEPLIANT TECNICO/COMMERCIALEPER ACQUISTARE CHIAMA IL 0125 731105 DR. LAURA PRUNOTTO

Il Prodotto:

Suini 2,5% Plus L presenta un’accurata selezione e concentrazione di principi nutritivi (specifici per i suini in questa fase) la cui appetibilità favorisce l’ingestione dell’alimento nella sua totalità.
Il pool vitaminico (sia liposolubile che idrosolubile) è completo, così come gli oligoelementi, ben dosati in rapporto alla percentuale di inclusione nel mangime completo.
Importante, inoltre, l’apporto di fitasi, enzima che favorisce l’assorbimento e la ritenzione del fosforo. Questo è importante perché permette di ridurre la quota dei fosfati aggiunti e contemporaneamente, di ridurre la quota di fosforo escreto con le feci, perchè non assorbito a livello intestinale.
Il corretto bilanciamento della formulazione permette di ottimizzare gli indici di conversione alimentare, potenziando la digestione e la trasformazione della quota proteica ed energetica. Ciò significa, da un lato, stimolazione delle potenzialità di accrescimento e di sviluppo delle masse muscolari del suino, dall’altro riduzione delle escrezioni azotate e minerali nell’ambiente (riduzione impatto ambientale).

Istruzioni per L’uso:

Miscelare accuratamente al mangime, alle seguenti dosi:

  • Suinetti (lattanti e svezzati): kg 2,5 per 100 kg di mangime completo;
  • Suini da ingrasso: kg 1,25 per 100 kg di mangime completo.