SORBATOX™ POTENZIATO

Assorbente specifico delle micotossine e delle tossine batteriche a livello dell’organismo a base di minerali silicati a basso tenore di sodio ed esenti da amianto. La sofisticata tecnologia di produzione trasforma la struttura caolinitica in una struttura a nido d’ape avente un’elevata capacità di assorbimento delle tossine, sia polari che apolari, trattenendole e rendendole indisponibili all’animale, ed eliminate successivamente  con le feci.
In SORBATOX Potenziato, è stato migliorato il processo produttivo, attraverso una nuova tecnologia di lavorazione le particelle di prodotto sono ora più sottili a vantaggio dell’incremento dell’efficienza della capacità di legame del prodotto verso le micotossine.

linea: Conservanti per Suini

SPECIE: Suini

CONFEZIONE: Sacchi da 25 kg

Tipologia: Polvere

conservazione: Temperatura Ambiente

somministrazione: In aggiunta ai mangimi

disponibilta’: Disponibile

depliant: Disponibile on-line e cartaceo

DEPLIANT TECNICO/COMMERCIALEPER ACQUISTARE CHIAMA IL 0125 731105 DR. LAURA PRUNOTTO

Il Prodotto:

Test in campo ed in laboratorio condotti su matrici idonee quali sfarinati di differenti cereali, dimostrano come SORBATOX Potenziato presenti un elevato incremento sia dell’efficacia che dell’affinità, incrementando oltremodo la sua azione sequestrante nei confronti dell’Aflatossina B1.
SORBATOX Potenziato incrementa in questo modo la propria efficienza e selettività d’azione, riducendo al minimo l’assorbimento di sostanze utili, quali ad esempio antibiotici e vitamine.
SORBATOX Potenziato è stato sperimentato in accordo ai criteri di sperimentazione che da sempre contraddistinguono la nostra ricerca.
SORBATOX Potenziato, a differenza dei normali alluminosilicati, ha la proprietà di non assorbire né le vitamine, né gli oligoelementi (in particolare lo zinco) né tantomeno molecole del tipo xantofille, né gli antibiotici.
SORBATOX Potenziato aggiunto ai mangimi o agli alimenti ha la proprietà di non variarne il pH anche a dosi doppie del massimo raccomandato.
SORBATOX Potenziato non determina problemi di assunzione dell’alimento e non subisce variazioni in seguito a qualsiasi trattamento venga eseguito sul mangime con il calore.
SORBATOX Potenziato è in grado di assorbire e trattenere oltre il 90% delle tossine presenti in un alimento o in un mangime completo.
SORBATOX Potenziato è una polvere fine con elevatissima affinità ed efficienza di assorbimento, sia verso le micotossine polari che apolari.
SORBATOX Potenziato presenta un alto tenore in ioni di alluminio che legano irreversibilmente le micotossine polari, rendendo le aflatossine in questo modo non più assimilabili dall’animale.

Istruzioni per L’uso:

Miscelare accuratamente in aggiunta alla razione giornaliera/mangime completo: g 100-300 per 100 kg sulla base dei seguenti protocolli d’utilizzo.

  • Suini g 100-300/q di mangime.

Forniamo Soluzioni Individuali ai Nostri Clienti per la Massima Efficienza ed Alta Qualità. È Sufficiente Contattare il Servizio Consulenza Tecnica Agrolabo.